Ecco il sito ufficiale del prelaunch malaysia:adotta la matrice forzata a spillover e bastano due persone iscritte direttamente a farci guadagnare, quindi questo è un invito per i più veloci, affrettati a fare l'iscrizione perchè saremo i primi in europa e di tutti quei paesi in prelancio del sito prelaunchmalaysia.com: http://www.myshoppinggenie.com/sceridan per l'iscrizione clicca sul menu in alto "becom a distributor" ti sto dando una possibiltà unica perchè fai d'iscrizone prima del lancio ufficiale del 30 gennaio prossimo, io mi sono iscritto appena due giorni fa e già mi ritrovo sotto con lo spillover, tre aziende grossiste sotto di me e due persone che li ho portate io direttamente, come vedi non abbiamo a che fare solo con persone fisiche ma anche con aziende vere e proprie che ci ritroviamo nella downline dal prelancio malaysia che abbiamo fatto insieme. Essendo poi io il tuo upline (sponsor) quelli che faccio entare io e quelli sopra di me che è uno sponsor uffiacile dell'azienda, siccome io già ne ho fatti entrare 7, tutti gli altri cadranno sotto di te nella tua downline, Si paga una sola volta 199$ e poi 29$ mensili, ma non è un problema perchè si recuperano subito con due iscritti diretti, e poi perchè ti ritrovi con gente che nemmeno sai da dove vengono e ti fanno guadagnare in diversi modi, immagina che al prelancio in meno di due mesi sono arrivato a quaisi 100.000 iscritti, quindi molto meglio di mandura e puoi immaginare il business che ci sarà dopo il 30 gennaio.
|